Passa ai contenuti principali
Cerca
Cerca nel blog
Sistema Egocentrico
Riflessioni, commenti, dubbi e pensieri personali, ispirati a citazioni, aforismi e frasi famose.
Condividi
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
dicembre 08, 2009
N.B.
la cosa peggiore è che ci ostiniamo a cercare di esser felici, quando dovremmo indirizzare le nostre energie a cercare di non soffire.
Commenti
Anonimo ha detto…
chi non fa niente non sbaglia mai
Post più popolari
maggio 11, 2012
Chi ha un perché abbastanza forte, può superare qualsiasi come. ( F. Nietzsche.)
marzo 13, 2012
Non si ferma il vento con le mani. (Seneca)
Commenti