Kleenex

Secondo studi approfonditi, basati sulla mia esperienza personale, e includendo in essa le vicende di amiche\conoscenti\amiche di amiche\conoscenti di conoscenti, circa il 90% degli uomini tratta le donne come kleenex. Usa e getta. Più getta che usa, spesse volte, nel senso che provano il perverso piacere di scaricare, il più volgarmente possibile, anche prima di usare.
Altrettanto spesso le serate femminili sono a base di interminabili lagne sul grado di stronzaggine dello stronzo di turno. Il che rende la faccenda ancor più penosa di quanto non lo sia in realtà.
Mentre gli uomini, dal canto loro, lasceranno un laconico commento formulato secondo le regole del bestiario maschile, sulla sfigata di turno che gli è capitata fra le grinfie...ehm, mani.
Ma io dico...prima di tutto, non varrebbe forse la pena di prenderli grandiosamente per il culo, brindando alla loro pochezza e mantenendo il nostro orgoglio?
E soprattutto, chi è causa del suo male pianga se stesso. Se le donne, invece che elemosinare una carezza, uno sguardo, un bacetto, o, per le più smaliziate, una sana scopata, imparassero a pretendere rispetto, i signorini si comporterebbero diversamente. Chi mantiene l'atteggiamento da mentecatto, non potrà pretender poi molto altro che gli spiccioli.
e per ora la chiudo qui.
to be continued..

Commenti